Eventi 2018

La Pro Loco Lanzo Scaria ha messo in calendario anche per quest’anno moltissimi eventi, accanto ad iniziative che hanno avuto molto successo negli scorsi anni, ne troverete altri di nuovi. Ci auguriamo di vedervi partecipi.

Gli eventi in calendario vengono aggiornati quotidianamente. Troverete tutti gli eventi in programma completamente scaricabili, in fondo alla pagina.

GRANDE EVENTO PER RICORDARE IL tGUERRA MONDIALE

Questo è il calendario con tutti gli eventi previsti a Lanzo- Scaria nel 2018, potete scaricarlo, ma lo troverete  in formato cartaceo presso i nostri uffici. Sempre presso i nostri uffici troverete la cartina dei sentieri della zona (presente anche nel l’opuscolo degli eventi) e tutte le informazioni di cui avrete bisogno per trascorrere al meglio la vostra permanenza presso il nostro comune.

Pro loco Lanzo Scaria

SCARICA CALENDARIO EVENTI PROLOCO_2018